mercoledì 23 febbraio 2011

Mediaset Premium Net Tv : la tv del futuro su internet

La tecnologia non smette di stupire,le novità sono continue e inarrestabili. L’ultima arriva dalla Mediaset, si tratta della Premium Net Tv. La nuova idea debutterà domani, la particolarità sta in un sistema Tv non-lineare visibile sia da Tv che da Pc. Per usufruire del servizio è sufficiente abbonarsi alla pay tv digitale terrestre di Mediaset, disporre di un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e di una qualche linea Adsl, necessaria quest’ultima per usufruire a pieno del servizio. Sarà possibile vedere sul web e in alta definizione i più vari contenuti offerti, si parte dalle serie tv per arrivare al calcio, passando per documentari, cinema, cartoni, un servizio capace di soddisfare le più diverse esigenze per ciascun componente della famiglia.
Ovviamente non è previsto alcun costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento a Mediaset Premium. Potendo usufruire del servizio anche su internet l’elasticità di utilizzo del servizio e molto migliorata potendo ora goderne in qualunque momento e da qualunque luogo. Inoltre sarà possibile  noleggiare i migliori film Warner, Medusa, Universal e 01 Distribution contemporaneamente all’immissione del dvd sul mercato.
Entusiasta Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente dell’azienda di telecomunicazioni, che ha dichiarato:”con Premium Net Tv abbiamo la possibilità di offrire un servizio capace di rappresentare un’innovazione senza precedenti. Il livello tecnologico, la facilità di utilizzo e la qualità sono invidiabili. Per Berlusconi si tratta della tv del futuro capace di soddisfare in desideri del pubblico televisivo.

Nessun commento:

Posta un commento