domenica 6 marzo 2011

iOS 4.3

La versione di iOS 4.3 arriverà l’11 marzo, lo abbiamo appreso durante l’ultima presentazione Apple, dove la mela morsicata ha presentato il nuovo modello di iPad, l’iPad 2. L’aggiornamento del software per i vostri iDevice, quali iPhone (purtroppo non per la versione 2G e 3G), iPad, iPod Touch, verrà rilasciato quindi la prossima settimanae potrete godere dei vantaggi del nuovo iOS 4.3 semplicemente scaricando l’aggiornamento da iTunes.
Le novità di iOS 4.3 ,quelle dichiarate, sono molte tra cui il “Personal Hotspot”, disponibile esclusivamente per iPhone 4, Funzione che  renderà possibile la condivisione della propria rete 3G con altri dispositivi. Purtroppo tale funzione non potrà essere integrata all’iPhone 3GS che rimane vincolato ad una versione alleggerita di ios 4.3. i Possessori di un iPhone 3GS dovranno quindi arrendersi alla decisione di Apple, almeno che non eseguano lo sblocco del terminale.
Altre funzioni presenti in iOS 4.3 sono la possibilità di usare il tasto sleep sia per inserire la modalità silenziosa sia per bloccare la rotazione dello schermo, inoltre dovrebbero essere introdotte delle nuove gesture multitouch ed un perfezionamento della velocità di Safari, che diventerà più veloce di sempre, iTunes Home Sharing che consente di riprodurre su dispositivi mobili come iPhone ed iPad i contenuti della libreria iTunes su Pc e Mac ed alcuni miglioramenti di AirPlay. 

Nessun commento:

Posta un commento